viernes, marzo 22, 2013

"PUNTO DI POLEMICA EGOISTA"-VEREIN VON EGOISTEN


_Le VEREIN VON EGOISTEN ED. pubblicano la ri-edizione di un
dibattito a-morale intitolato "Punto di Polemica Egoista"-approfondendo
temi come l'antigiuridismo-l'etica-e il superamento della morale._

The
VEREIN VON EGOISTEN ED. publish the re-edition of an a-moral debate
entitled "Punto di Polemica Egoista" - deepening subjects as the
antijuridism- the ethic-and the overcoming of the moral.

Las VEREIN VON
EGOISTEN ED. Publica la re-edicciòn de un debate amoral intitulado
"Punto di Polemica Egoista"- profundizando temas como el antijurismo-
l'ética-y la superaciòn de la moral.





VEREIN VON EGOISTEN ED.

INTRODUZIONE ALLE EDIZIONI

L’Egoico Potere dell’Individuo annienta- riduce a brandelli-le prefiche riabilitanti del logico assimilato-re dell’anarchico mono tematizzante.
L’Unione degli Egoisti istiga l’Individuo verso il bara-tro degli Estremi- dove si erge a figura Amorale- L’Oltre-Uomo- che “esiste” - dentro e nel profondo dell’Abisso Nichilista:
Per ogni Individuo che sperimenta- l’annientamento della figurazione comune e del valore edotto - in un induzione che marginalizza ogni particolare specifico che specifica il peculiare tratto distintivo.
L’inizio e la fine- un inizio finale-la fine che inizia e finisce- nel “mentre”-che sperimenta- l’atto senza il susseguirsi dell’evento metodo-logico – apoditti-co:l’evento rimarginato- ri pensato.
Il Nichilismo infiltra il valore “dato”-il razionale e il riflettente dell’armonia di base- nella base di ogni valore societario.
Il Nichilismo continua a distruggere e annientare-andando verso il baratro degli Estremi in una ricerca  dell’Oltre-Uomo-per ogni Attentare che lo pone- nel mentre che agisce- in un illogico e irrazionale agire.
Ogni Attentato alla valorizzazione della società- è I-stinto Passionale- e ogni Individuo Nichilista sceglie di essere Egoico con il suo tratto distintivo:
Oscuro ed Ermetico- Incomprensibile ed Assurdo-Sballato e Vibrante- Ardente e Caotico..
A chi legge-specifichiamo che il Nichilismo Egotista- non ha a che fare con il cosiddetto “populismo rus-so”-questo per confutare chi continuava a mettere il “nostro” Nichilismo nelle pagine della storia- per ri-camare a proprio uso- l’originalità intercorsa e per-corsa in questi due ultimi anni di sperimentazione di sangue in strada come negli scritti!
L’estrapolazione di una frase o di un testo non signifi-ca auto-maticamente posizionarsi con chi l’ha verga-to e scritto.
L’Agire dell’Individuo Amorale- denota un particolare- e lo prende- lo fa suo- a suo uso e consumo-senza per questo essere incasellato in una codificazione stabilita dal “pensare” determinato.
Per Noi Nichilisti Egotisti- come marchiato a fuoco-in testi precedenti a questo- la sperimentazione va oltre- in un “oltre”- e nella ricerca di specificità- in una non assimilazione a nessun popolo-nessuna razza-nessuna unità o categoria a valore “assoluto”- nes-
sun confine mentale materiale..

Le VEREIN VON EGOISTEN ED.- si stagliano in un orizzonte consunto e ridotto a sterili conclusioni da un “normo-uomo” e dalla sua concretezza.
Gli Individui che partecipano a questa esperienza di sangue si sono uniti-in un “Unione degli Egoisti”-e vogliono(la Volontà di Potenza)-annientare ogni con-fine visibile e invisibile- attraverso un specifico tratto di un non percorso- per spezzare ogni limitazione in-dotta dalla comunità-ordine.
Apriamo la nostra esperienza a chi, Individuo, si rico-nosca in un Affinità Egotista- un Affinità che parte dall’Individuo e torna all’Individuo,e che nega per questo la “solidarietà” organica dell’uguaglianza-nei temi da noi Passionalmente spezzati in un traccia di una non-traiettoria:
La Distruzione della società valorizzata!
Un abbraccio di sangue a Maurizio De Mone- delle Ed.Cerbero e del Foglio Egoista Vertice Abisso- alla Cospirazione delle Cellule di Fuoco e la loro guerriglia Individualista Nichilista Anti Sociale- a Wolfi e la sua My Own Zine e a tutti gli Individui che distruggono
la pace sociale e la normo-moralizzazione delle Pas-sioni vissute!
Un saluto ai compagni di 325 nostate e Rojoscuro per i testi pubblicati e tradotti!

Federico Buono “Compulsivo”- Sara Zappavigna- VEREIN VON EGOISTEN ED.

Per ogni affronto di libero arbitrio :


nihilistabyss@distruzione.org

No hay comentarios.: